Segreteria federale
PS/
Roma, 13 maggio 2002
CIRCOLARE 28/2002
Comitati Regionali
Comitati Provinciali di Bolzano e Trento
L O R O S E D I
Oggetto: |
Finale Nazionale Giochi della Gioventù 2002 |
Con riferimento alla circolare n. 19 del 11 marzo 2002 si inviano le disposizioni tecnico logistiche per l’effettuazione della Finale Nazionale che si terrà a Perugia.
Sede Gara
La manifestazione si svolgerà allo stadio di " Santa Giuliana" in via Cacciatori delle Alpi.
Programma Gara
Sabato |
ore 15,30 – ore 18,00 |
Accreditamento e Tiri di prova |
Domenica |
ore 9,00 – ore 9,30 |
Tiri di prova |
Partecipazione
Idoneità all’attività agonistica
Tutti i partecipanti debbono avere il Fitarco-Pass che attesti:
Esclusioni
Si ribadisce che sono esclusi dalla partecipazione alla gara:
Costi
La Federazione si farà carico delle spese di vitto ed alloggio, dalla cena di sabato 22 giugno, per i componenti le delegazioni ufficiali.
Il viaggio ed eventuali ulteriori spese saranno a carico dei Comitati Regionali
Composizione delle Delegazioni
Ogni delegazione regionale sarà composta da un massimo di 13 persone. Il Presidente Regionale, gli atleti qualificati nelle finali regionali per un massimo di 10, 1 tecnico accompagnatore (fino a 5 atleti) o 2 tecnici accompagnatori ( da 6 a 10 atleti)
Qualora il Presidente Regionale non potrà partecipare alla manifestazione non potrà essere sostituito da altro accompagnatore.
Logistica
L’alloggio per tutte le delegazioni è previsto presso il Residence " Le Quattro Stagioni " Viale S. Sisto 475 – San Sisto – Perugia Tel. 075/5295092.
Per coloro che arriveranno con mezzi propri
se diretti al Residence dovranno uscire a Madonna Alta, sia se provengono da Roma che da Firenze, proseguendo a sinistra verso San Sisto, il percorso sarà segnalato con i tradizionali bersagli;
I Comitati Regionali debbono comunicare alla scrivente Federazione ed all’Agenzia Yalta - Sig.ra Anna Maria - tel. 075/5001042 fax 075/5002333 la composizione della propria rappresentativa (entro il 2 giugno p.v. come già comunicato con circolare n.19 dell’11 marzo c.a. ) specificando l’ora di arrivo sia con mezzi propri che con mezzi di trasporto pubblici.
Cordiali saluti
Il Segretario Generale
(Salvatore Marafioti)